L’Unione Montana Centro Cadore, in collaborazione con l’Unione Montana della Valle del Boite, sta conducendo un’importante iniziativa per raccogliere informazioni fondamentali alla definizione dei prossimi bandi di finanziamento, previsti nell’ambito della “Strategia Nazionale delle Aree Interne” (SNAI) a valere sulle risorse aggiuntive LEADER 2023-2027.
Questi bandi saranno indirizzati a enti pubblici, nuove imprese e/o alle imprese e organizzazioni non profit che operano nel territorio dei seguenti comuni: Auronzo di Cadore, Borca di Cadore, Calalzo di Cadore, Cibiana di Cadore, Domegge di Cadore, Lorenzago di Cadore, Lozzo di Cadore, Perarolo di Cadore, Pieve di Cadore, San Vito di Cadore, Valle di Cadore, Vigo di Cadore, Vodo di Cadore.
Anche tu, fino al 16 settembre 2024 (proroga dalla scadenza iniziale, prevista per il 2 agosto), puoi partecipare al sondaggio e far sentire la tua voce: potrai così contribuire a decidere cosa fare per il tuo territorio, con i fondi SNAI. La partecipazione al sondaggio richiede solo pochi minuti. Ecco qui il LINK.
Per informazioni tecniche, puoi rivolgerti al GAL Alto Bellunese (info@galaltobellunese.com, telefono 0435-409903). Per eventuali chiarimenti, contatta invece l’Unione Montana Centro Cadore (protocollo@unmontana.centrocadore.bl.it, telefono 0435.9888)
ATTENZIONE: la chiusura del sondaggio è prorogata a lunedì 16 settembre 2024!