Skip to main content

Organi dell'Associazione

  1. Home
  2. |
  3. Chi siamo
  4. |
  5. Organi dell’Associazione
GAL Alto Bellunese

L’organigramma del GAL Alto Bellunese è composto dall’assemblea dei soci, dall’ufficio di presidenza e dal revisore dei conti. La struttura tecnica prevede un direttore, che opera su mandato dell’ufficio di presidenza.

Ufficio di presidenza

L’ufficio di presidenza è l’organo decisionale del GAL Alto Bellunese. È composto dal presidente e da quattro membri eletti dall’assemblea dei soci. I componenti dell’ufficio di presidenza restano in carica per tre anni e sono rieleggibili.

L’attuale ufficio di presidenza è in carica dal 24 maggio 2022, ed è formato dal presidente Mauro Soppelsa (Unione Montana Agordina), dalla vicepresidente Silvia Calligaro (Unione Montana Centro Cadore) e dai consiglieri Raffaele De Diana (Confcommercio Belluno), Michele Nenz (Federazione Provinciale Coldiretti Belluno) e Claudia Scarzanella (Confartigianato Belluno).

Revisore dei conti

Il revisore dei conti controlla la gestione amministrativa, contabile e finanziaria dell’Associazione.

Assemblea dei soci

L’assemblea dei soci è formata da soci pubblici e privati. 

L’assemblea dei soci, costituita dai soci regolarmente iscritti e in regola con il versamento delle quote, delibera sul bilancio consuntivo e preventivo, sulle quote sociali, sugli indirizzi e direttive generali dell’associazione, sulla nomina del presidente, sulle modifiche dello statuto e su tutto ciò sia ad essa demandato per legge, per statuto o sottoposto all’esame dagli amministratori.

Organigramma
Skip to content