Nell’ambito della programmazione del futuro Programma di Cooperazione Interreg Italia-Austria 2021-27 è stato elaborato un questionario per raccogliere contributi strategici. Il questionario è rivolto al pubblico all’interno e all’esterno dell’area di programma. Per compilarlo si impiega al massimo 10 minuti. La consultazione sarà aperta fino al 31 dicembre 2020.

Qui è disponibile la relativa newsletter pubblicata su http://www.interreg.net/

Per approfondimenti sulle consultazioni si rimanda alla specifica sezione della pagina web Interreg, dedicata alla Programmazione 2021+

Avvertenza: la proposta di Programma, oggetto della presente consultazione, potrebbe subire delle modifiche significative derivanti dalle attività di negoziazione in corso sul Regolamento “Interreg” e sugli altri Regolamenti da parte del Trilogo europeo (Parlamento, Consiglio, Commissione).

In caso di domande o dubbi, si prega di contattare la scrivente Unità di coordinamento regionale competente per il territorio veneto (UCR Veneto) massimo.rigoni@regione.veneto.it o il Segretariato congiunto del Programma (gs-sc@provincia.bz.it).