Il 17 settembre 2018  è stato aperto il terzo avviso pubblico per la presentazione delle proposte progettuali nell’ambito del Programma Interreg V A Italia-Austria 2014-2020.

L’avviso scade il 30 novembre 2018. I fondi messi a disposizione ammontano ad un importo complessivo di circa 13 milioni di Euro di fondi FESR. L’ avviso promuove iniziative nell’ambito di tre assi prioritari, in particolare, la realizzazione di progetti di ricerca e innovazione, di tutela e valorizzazione del patrimonio naturale e culturale e di rafforzamento della collaborazione istituzionale transfrontaliera (competenza istituzionale).Tutta la documentazione sarà disponibile sul sito di programma http://www.interreg.net/it e sul blog della cooperazione territoriale http://coopterritoriale.regione.veneto.it/

L’Autorità di gestione e l’Unità di coordinamento regionale del Veneto vi invitano ad una giornata informativa sul terzo avviso, che si terrà il 10 ottobre 2018, a partire dalle ore 9:30  presso  Longarone Fiere,  Via del Parco, 3 Longarone (Belluno).

Il programma dell’ Infoday sarà  disponibile online nei prossimi giorni. 

Per registrarsi all’evento inviare una mail entro il 5 ottobre 2018 contemporaneamente ai seguenti indirizzi:

katia.bressan@regione.veneto.it  

massimo.rigoni@regione.veneto.it

specificando: Denominazione ente/azienda partecipante;  Nominativo partecipante;  Mail partecipante