Nell’ambito della definizione del nuovo Programma di Sviluppo Locale 2023-27, il GAL Alto Bellunese promuove una consultazione della popolazione residente nell’area, al fine di verificare i fabbisogni di servizi di base che potrebbero contribuire al miglioramento della vivibilità dei cittadini, oltre a raccogliere valutazioni sulle prospettive di sviluppo economico e sociale dell’alto bellunese. Il supporto operativo alla rilevazione sarà curato dalla società Quaeris srl, partner tecnico del GAL, che garantisce la riservatezza delle informazioni raccolte, elaborate e successivamente presentate in forma esclusivamente aggregata e anonima. L’indagine sarà svolta su un campione rappresentativo di 700 residenti nel territorio dell’alto bellunese, ripartiti per Comune di residenza e fascia d’età.

Le risposte dei cittadini saranno raccolte sia attraverso interviste telefoniche, sia con un breve questionario online che invitiamo a compilare, disponibile al seguente link https://survey.quaerisofficina.it/index.php/175759?lang=it.

L’indagine si chiuderà entro il 22 maggio 2023 e i suoi principali risultati saranno presentati durante il 2° incontro di partenariato, in programma ad Agordo il prossimo 24 maggio 2023.

Clicca qui per scaricare il report completo dei risultati dell’indagine.